Quale è il significato del ciondolo Richiamo Degli Angeli?
Il Chiama Angeli, ciondolo in argento dalla caratteristica forma sferica ha origine antiche legato alla leggenda Messicana, portatrice di fortuna e amore nel mondo.
In Messico è consuetudine regalare ad ogni donna in dolce attesa il ciondolo CHIAMA ANGELI con all’interno un campanellino che emette un suono dolce con collana lunga che arriva fino al ventre della donna.
La Collana Chiama Angeli firmata Richiamo Degli Angeli è un prezioso di rara finezza, creati con maestria artigiana italiana, da regalare alle donne in dolce attesa.
Sono poi tante anche le donne, o gli uomini che vogliono dare un loro personale significato al Chiama Angeli, ad esempio molti uomini hanno scelto di donarlo alle compagne in occasione dell’anniversario di nozze, per dimostrare il desiderio di avere un figlio.
Molte ragazze donano i ciondoli Richiamo degli Angeli alle sorelle, per augurare loro tutto il meglio e che qualsiasi desiderio si avveri, che siano questi di maternità o di altro genere.
A volte non serve trovare per forza un significato, ma regalare il ciondolo Chiama Angeli per trasmettere purezza di sentimenti, come segno di Affetto, Amore, Stima e per donare qualcosa di più alto e impalpabile: la Vita, la Felicità e la Buona Sorte.
Scopri tutte le collezioni del Marchio Richiamo Degli Angeli sul sito www.richiamodegliangeli.it