Come si chiama la collana da regalare in gravidanza?
La collana portafortuna per la donna in gravidanza è il chiama angeli di Richiamo degli Angeli, l’originale Made in Italy l’unico realizzato nel nostro paese su ispirazione dell’antica bola messicana. Questa veniva tramandata di madre in figlia quando quest’ultima era in dolce attesa.
La tradizione vuole che il ciondolo potesse richiamare il potere e la protezione degli angeli custodi durante tutti i 9 mesi di gestazione e anche dopo la nascita, per tutta la vita. Mamma e nascituro saranno per sempre protetti e accompagnati verso un futuro roseo e felice.
Ovviamente affinché il chiama angeli possa dare il meglio di sé è necessario crederci sempre, è un ciondolo magico ma anche estremamente versatile e alla moda, ideale per vestire qualsiasi donna, di qualunque età e stile.
Sono infatti tantissime le testimonianze, reali, di donne di qualsiasi età che hanno potuto coronare serenamente il sogno di diventare mamme, grazie anche al Chiama Angeli. In moltissimi casi il ciondolo ha fatto sì che il desiderio di maternità si avverasse entro l’anno: basta indossare l’originale ciondolo e continuare a essere positive e crederci.
Quindi qual’è la collana da regalare in gravidanza ad un’amica, alla sorella, alla cugina, alla collega o alla cognata? Semplice, l’unico ed originale Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli in Argento Made in Italy: scoprili tutti e per tutti i gusti sul sito www.richiamodegliangeli.it e scopri tutte le Collezioni dedicate alla gravidanza.