Gioielli Richiamo Degli Angeli® presenti al Carnevale di Venezia 2019
febbraio 2019 – Lo scorso fine settimana di febbraio Venezia si è vestita a festa e protagonista indiscusso è stato l’atteso e tradizionale Carnevale di Venezia 2019 e Richiamo Degli Angeli era presente tra i brand e i rappresentanti del Made in Italy accorsi per l’evento.
I partecipanti sono rimasti soprattutto rapiti dalle scenografie sull’acqua svoltesi nel Rio di Cannaregio la sera del 16 febbraio 2019. Tutto ruotava attorno alla Luna per omaggiare i 50 anni dalla discesa dell’uomo sul satellite terrestre più romantico e misterioso.
Giochi di luce, un’atmosfera magica con funamboli che danzavano sull’acqua avvolti da sfere luminose e flottanti. E poi mangiafuoco, musica e i partecipanti in maschera a completare questo momento a dir poco suggestivo.
E proprio come la Luna, tondo, magico, portafortuna e luminoso è comparso il chiama angeli indosso alle maschere tradizionali e a completare il look di molte madame intervenute in Laguna. Il ciondolo ideale per far avverare i sogni non poteva mancare e, nemmeno a farlo apposta, la sua forma sferica e la sua austerità ricorda proprio il satellite conquistato dall’uomo 50 anni fa.
Al collo delle mamme lo è per tradizione, ma ormai sono tantissime le donne che loindossano per far si che qualsiasi loro sogno si avveri e diventi realtà. Il chiama angeliè diventato un simbolo di fortuna, di buone nuove, ma pure di speranza, caparbietà e femminilità innata.
Guardate il video del Carnevale di Venezia con Richiamo degli Angeli e visitate il sito con tutti i modelli e le collezioni ad hoc per voi o da regalare nelle più diverse occasioni.
I ciondoli Richiamo degli Angeli sono perfetti anche in abbinamento ai travestimenti per Carnevale più classici e raffinati: provare per credere.