Richiamo Degli Angeli 2020: tutta la fortuna racchiusa in questo
numero magico
I ciondoli Richiamo degli Angeli ormai li avete imparati a conoscere e sapete che portano fortuna e non solamente alle donne in dolce attesa. Ma c’è di più quest’anno: grazie al numero 2020, ovviamente simbolo del nuovo anno, potrete fare il pieno di energie, di amore, di fortuna e amicizia.
Il 2020 infatti è un numero magico, ricco di significato inciso sul vostro ciondolo Classico Richiamo degli Angeli. I numeri infatti sono una costante nella nostra vita, ogni giorno ed anche nell’antichità avevano un forte simbolismo e spesso non è semplice comprenderne la storia, le leggende, le virtù. Qui però vogliamo raccontarvi tutti i poteri magici e portafortuna dei ciondoli chiama angeli 2020 e spiegarvi perché vale la pena averlo inciso sul Vostro ciondolo chiama angeli originale Richiamo degli Angeli.
Il 2020: numero magico per il nuovo anno
Il
2020, anno nuovo e tanto atteso, sancirà anche la nascita di tantissimi bambini e bambine: perché quindi non sigillare questa data anche con un’incisione sul vostro
ciondolo classico Richiamo degli Angeli?
Ma facciamo un passo indietro: il 2020 è comunque un numero magico e portafortuna.
Questo è composto dal numero 2, dallo 0, dal 20 e dal 202 e ognuno di questi a loro volta ha delle influenze sulla data completa. Prendiamoli in esame separatamente e scopriamo tutti i loro significati e virtù che verranno sprigionate ogni giorno anche dal vostro ciondolo inciso finemente dai nostri Maestri Orafi Toscani.
Il 2: è simbolo di coppia, di interazione, di scambio positivo e propositivo, di unione. Non solo, il numero 2 richiama la collaborazione tra partner, tra amici, tra fratelli e suggerisce anche l’alleanza, la beneficienza, l’aiuto verso il prossimo. Infatti aiutando gli altri si aiuta se stessi.
Lo 0: simboleggia spesso l’infinito o l’eternità e nel 2020 può significare l’anno ella svolta, la nascita di qualcosa che cambierà in positivo tutta la vostra vita, come la nascita di un figlio atteso, ma pure inaspettato. Non solo, lo 0 stimola anche la concentrazione, invita a rilassarsi, a prendersi cura di sé, proprio come potrebbe fare una giovane coppia di genitori o una mamma in dolce attesa.
Il 20: suggerisce una cosa importantissima e profondamente legata a Richiamo degli Angeli. Il 20 infatti dice che bisogna fidarsi del proprio Angelo Custode e i nostri gioielli nascono proprio con l’intento di avvicinarlo a chi li indosserà ogni giorno donando protezione attiva e concreta e tanta fortuna.
Il 202: è un numero a 3 cifre e sottolinea la figura angelica. Nello specifico afferma che gli Angeli Custodi ci sono, sono lì con te e ti sostengono nelle tue scelte, anzi ti guidano verso ciò che è sempre meglio per te. Non solo, questo numero ti sprona a pensare sempre in modo positivo e propositivo così che anche il 2020 sia davvero l’anno nuovo, l’anno della svolta.