ANGELO CUSTODE E’ LA NUOVA COLLEZIONE PORTAFORTUNA
Il mood del ciondolo Angelo Custode
La nuova collezione Angelo Custode ha un mood raffinato e versatile. E’ una capsule originale ma anche tradizionale a tratti e mixa grande luminosità e l’iconica sagoma angelica del brand Richiamo degli Angeli, ma soprattutto ogni gioiello porta davvero fortuna I bijou sono diversi ma accomunati da dettagli iconici e ben definiti, luminosi e preziosi e si possono abbinare agli outfit più diversi, da quelli formali o ad altri più casual e potrete indossarli anche tutti i giorni e tutto l’anno.
I materiali utilizzati per creare Angelo Custode
Tutti i gioielli della collezione Angelo Custode, l’originale firmata da Richiamo Degli Angeli, sono realizzati da veri Maestri Orafi Toscani artigianalmente e con materie prime nobili e sicure sulla pelle, anche sulla più delicata. In primis è l’argento 925% il vero caposaldo della collezione che emana una luce particolare e suggestiva ed è capace di far esaltare l’incarnato e i colori tipici di ogni donna con discrezione ma con intensità unica. Ogni donna potrà brillare di luce propria grazie a questi gioielli unici e preziosi di Richiamo degli Angeli.
I modelli Collezione Angelo Custode
La capsule Angelo Custode si compone di diversi gioielli, tutti contraddistinti dal loro potere portafortuna e ben augurante e dalla sagoma angelica tipica del brand e capace di richiamare la protezione del’Angelo Custode. Troverete il classico chiama angeli declinato in mood Chiama Angeli Angelo Custode, l’anello, il bracciale e una collana raffinatissima.